Strutture

Il Centro Ippico è situato in un magnifico contesto naturale ai piedi del Parco Regionale del Campo dei Fiori con splendida vista sull'omonimo Massiccio. Nel contempo vicinissimo alla S.S. 629 del Lago di Monate, ha un comodo ingresso dalla limitrofa zona industriale.

 

Il complesso, costruito negli anni '90 e utilizzato come stalla per bovini, è sempre stato di proprietà della famiglia e completamente ristrutturato nel 2018.

 

L'edificio principale vanta una superficie coperta di quasi 1500 mq, unico nella zona ad accogliere la scuderia di 22 box con accesso diretto al campo coperto in sabbia 20x40 con zona tribune.

 

I box sono costruiti in muratura con parete frontale in acciaio zincato e doghe in PVC che garantiscono la massima igiene e pulizia per i vostri animali, abbeveratoi a livello costante, paglia o truciolo di ottima qualità, foraggi di produzione propria, mangimi selezionati e una costante ventilazione naturale ne completano un comfort perfetto!

 

La scuderia comprende due ampie sellerie, spogliatoi, servizi e un comodo lavaggio. Nel caso il ricovero interno non fosse la migliore soluzione, abbiamo a disposizione anche box esterni in legno con copertura coibentata.

 

All'esterno troverete un campo esterno regolamentare 20x60 con zona tribune, un tondino in sabbia da 18 m, numerosi paddock a disposizione, una struttura a tunnel per ricovero mezzi e foraggi, parcheggio, zona ristoro con barbecue e piscina.

 

Completano il Centro i recinti coperti con i nostri capi P.R.E. e P.S.L. d'allevamento.

 

Guarda le diverse fasi della ristrutturazione!!!

Le Attività

 Il nostro Staff:

 

- Elisa: lezioni, scuola.

 

- Erik: vendita, doma, agonisti.

 

- Davide:  scuderia, pensioni.

Seguici anche su Instagram: @bienne_horses

Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2018 Tutti i diritti riservati. Societa' Agricola Bienne s.s. di Parolo A e F.lli Nardi. Via Trieste 24, Z.I. torrente Morbia, 21023 Besozzo (VA) Partita IVA: 03583020122